Ed ecco a voi l’appartamento che mi ha fatto scoprire e innamorare di Copacabana.

La vista sulla spiaggia riempie di felicità. Ricordo ancora il tuffo al cuore la prima volta che sono entrata. Varcata la soglia, voltando lo sguardo verso destra non si può rimanere indifferenti a tanta bellezza. Il mare all’orizzonte si confonde con il cielo e ad ogni ora questa immagine accompagna chi ha la fortuna di soggiornare qui. Vivere affacciati su questo magnifico panorama è stata la scelta dei miei amici che hanno scelto un appartamento di circa 180 metri quadrati al 14esimo piano di un palazzo del 1960. 

La ristrutturazione è iniziata sulla base di pochi e precisi concetti: ridefinire gli spazi per dar vita a stanze ampie e luminose e il punto forte di tutta la casa è proprio la luminosità dovuta alle finestre che corrono lungo tutta la parete della sala. L’ampio soggiorno è arredato elegantemente così come tutti gli altri ambienti: la master suite, la camera con due letti singoli e i due spaziosi bagni con doccia. Completamente nuova e funzionale è la cucina che permette di poter preparare dei piatti da gustare a casa. 

Per chi invece volesse uscire, la posizione dell’appartamento è strategica: la vicinanza a ristoranti, attività commerciali e al vivace lungomare, rende questo appartamento un luogo ideale per godersi questa meravigliosa città con la famiglia e gli amici.

https://www.airbnb.it/rooms/15702553/?source_impression_id=p3_1596486859_XUn4f%2BqmNFi2btei