Altana Bologna
L’appartamento di Gaelle si trova all’interno di uno splendido palazzo storico di Via Caprarie, chiamata anche la Strada del Jazz. A terra sono state posate delle stelle di marmo dedicate ai grandi interpreti che hanno suonato in città. Proprio nel cuore del Quadrilatero, un’area di antica tradizione artigianale e commerciale, dove avevano sede le principali corporazioni di mestiere della città e le botteghe nelle quali spesso, di generazione in generazione, le famiglie si sono tramandate il mestiere e hanno mantenuto in esse gli arredi e l’antica struttura, tanto da costituire veri e propri tesori artistici.
Potrete pertanto trovare panifici e pastifici, salsamenterie, cioccolaterie, drogherie, pescherie, fruttivendoli e negozi di specialità gastronomiche bolognesi.

Completamente ristrutturato dispone di due ambienti, eleganti e funzionali: una zona giorno con angolo cottura, tavolo, bagno finestrato con grande doccia e splendido terrazzo.

Una zona notte, composta con letto matrimoniale alla francese, finestrata su tutti e tre i lati, dalla vista mozzafiato sulla città. Per accedere all’incantevole altana vi è una scala.

Le finiture sono di alto livello, inoltre la casa è completa di tutti i comfort: lavastoviglie, asciugamani e lenzuola sterilizzate industrialmente, forno a microonde, bollitore elettrico, tostapane, macchina nespresso, tv, aria condizionata, tapparelle elettriche, wi-fi.
